Zanda S.n.c.

Zanda s.nc. si trasferisce nel 2010 in via Giulini, dalla storica sede di via Rovello che ospitava una bottega di chiavi e serrature fin dal 1902. Il subentro nella gestione di un’attività così radicata nel centro della vecchia Milano è il naturale epilogo di un lungo percorso fatto di lavoro intenso, determinazione e passione. Angelo Zanda, inizia la sua attività di fabbro negli anni ’70 e subito intuisce le potenzialità commerciali che l’installazione di porte blindate e serrature di sicurezza, in rapida diffusione dopo il boom economico, avrà nel futuro. Alla fine degli anni ottanta, apre il punto vendita di viale Sabotino 12; la società si trasforma da ditta individuale in società in nome collettivo con l’ingresso dei figli Ferruccio, Simona e Stefania. L’attività conosce un costante sviluppo e nel 2001 viene rilevato un secondo punto di vendita in zona centrale sempre a Milano, in via Rovello, che raccoglie con successo l’eredità quasi centenaria dei precedenti proprietari. Il consolidamento avviene con il trasferimento nell’ampia sede attuale di via Giulini, tra via Dante e via Camperio, dove è presente anche una show room con esposizione, oltre che di porte blindate e inferriate, di serramenti, porte interne e sistemi di allarme per la casa. Dal 2007 opera sul mercato anche Zanda Carpenterie S.r.l., società del gruppo, la cui attività prevalente è la produzione e commercializzazione di cancelletti, inferriate di sicurezza, carpenteria metallica.
La nostra azienda continua ad accrescere costantemente la propria professionalità aumentando l’offerta anche attraverso l’attivazione di collaborazioni con aziende fornitrici di servizi complementari (elettricità e domotica, imprese edili) perseguendo l’obiettivo di garantire al cliente, sia privato che business, un servizio completo e conveniente.
Attualmente il gruppo conta su una forza lavoro composta, oltre ai soci, da sette dipendenti dislocati presso i punti vendita di Milano. L’età media aziendale si attesta intorno ai 32 anni.
Dinamicità e preparazione professionale sono le nostre caratteristiche distintive. Il nostro personale è sottoposto ad un costante aggiornamento sulle nuove tecniche operative e sui prodotti più efficienti per rispondere alle richieste ed esigenze della clientela.
L’obiettivo sul quale l’azienda si focalizza è quello della qualità totale, perseguito attraverso l’attuazione di pochi valori fondamentali: professionalità nell’esecuzione dei lavori, puntualità nei tempi e trasparenza nei rapporti con il cliente che viene seguito con attenzione e sempre consigliato sulle soluzioni migliori ed efficaci. Zanda s.n.c è stata anche insignita del Premio Milano Produttiva 2009 che la Camera di Commercio di Milano assegna alle imprese che si sono distinte per correttezza commerciale ed impegno imprenditoriale nelle rispettive categorie di riferimento.