Arredamenti Ponti S.A.S di Ponti Silvio Ermes & C.

Walter Ponti capostipite dell’azienda, nel 1954 decide di impiantare il proprio laboratorio di falegnameria all’interno di una centrale elettrica dismessa focalizzando la produzione su camere da letto e soggiorni.
Nasce così Ponti, un’azienda che si è evoluta fino a diventare oggi un punto di riferimento affidabile dove acquistare mobili all’avanguardia. Questa tradizione tramandata nel tempo è fatta di stile, comfort e qualità e si esprime attraverso una accurata selezione di arredi e di oggetti.
Ponti Arredamenti è un’azienda che riesce a soddisfare le esigenze di tutti coloro che sentono il bisogno di dar forma alle proprie idee nell’arredamento.
La casa è un punto di riferimento nella vita di ogni persona e per questo deve esprimere al meglio la personalità di chi la abita. Ogni singolo mobile, oggetto o arredo deve abbracciare ed esaltare l’ambiente offrendo soluzioni curate ed intelligenti.
Uno studio tecnico di alto livello, arredatrici ed architetti aggiornati e competenti per progettare tenendo in considerazione tutti i particolari dell’ambiente. Una continua ricerca e una rigorosa selezione di materiali e fornitori ci permette di garantire ai nostri clienti proposte attuali e di alta qualità. In tutte le gamme di prezzo proponiamo soluzioni a 360° con tutti gli elementi che concorrono nel rendere una casa accogliente ed ospitale. 
Rilievi e misure a casa del cliente o in cantiere ed assistenza agli artigiani, consulenza su pitture murali, ceramiche, tendaggi, impiantistica e con l’ausilio di artigiani nostri collaboratori possiamo fornire un lavoro completo “chiavi in mano” sollevando il cliente da complesse ed onerose ricerche.
Arredare una casa significa ottimizzare ed organizzare gli spazi con grande stile, il vostro.