Categoria: Casa

Galli Elettrodomestici

ragione sociale

Elettrodomestici Galli di Galli Giampaolo & C. S.a.s.

indirizzo

Viale delle Rimembranze, 6
21052, Busto Arsizio (VA)

telefono / fax

t: 0331.636294

sito web

www.elettrodomesticigalli.it

email

elettrodomesticigalli@gmail.com

in attività dal

1961

descrizione

Grazie alla forza di volontà del fondatore Mario Galli e della sua instancabile moglie Giovanna, il negozio apre la sede storica, in Viale delle Rimembranze, nel 1961, vendendo i primi elettrodomestici, le prime lavatrici, i frigoriferi e successivamente anche televisioni e radio.
Dopo poco tempo l’attività viene ampliata integrando alla vendita un centro di riparazione per elettrodomestici e radio-televisori, oltre a un servizio di installazione di antenne televisive per la ricezione di nuovi canali TV. Con l’avvento della nuova generazione, rappresentata dai figli di Mario, verso la metà degli anni Ottanta il negozio si allarga, iniziando anche un’attività di installazione di impianti elettrici civili e industriali. E’ nel 1993 che l’impiantistica, ormai ampiamente consolidata, si stacca dalla Elettrodomestici Galli, perseguendo una strada indipendente.
Oggi con il titolare Giampaolo Galli il negozio di Viale delle Rimembranze continua ad essere un punto di riferimento di assoluta fiducia nel suo campo, potendo garantire, oltre alla vendita, un servizio di assistenza, riparazione e installazione di elettrodomestici da incasso. Con l’avvento delle nuove tecnologie, l’attività commerciale è cresciuta anche nel campo della vendita on-line.