Categoria: Cartoleria

NICHETTI & BERTOGLIO

ragione sociale

Nichetti&Bertoglio

indirizzo

VIA BELLA ROCCA 2/B
26100, CREMONA (CR)

in attività dal

1964

descrizione

Il negozio di Nichetti&Bertoglio è, com’è scritto, un “paradiso della carta”. Questo materiale infatti viene declinato in ogni sua variante, dall’uso per l’imballaggio industriale a quello più elegante, quasi poetico di arredo tavola o di custode di sogni ed emozioni per confezionare un regalo.
Una diversificazione che, sin dal 1964, ha imposto al fondatore Mario Nichetti, di creare contemporaneamente due sedi: una a Castelverde, destinata all’ingrosso e una nel cuore di Cremona, dov’è oggi la sede del Museo del violino.
Un negozio discreto ed elegante, quasi nascosto rispetto alle vie tradizionali dello shopping, ma così esclusivo da essere conosciuto da tutta la città, un riferimento prezioso per ogni esigenza legata alla carta.
Da Nichetti&Bertoglio c’è tutto per un party – festoni, palloncini e nastri colorati, fiocchi, carta da regalo e maschere – , o per la tavola – tovaglie, tovaglioli, bicchieri, posate, piatti, sottopiatti -, insomma quanto di meglio la carta può offrire.
Se ciò non bastasse la Nichetti&Bertoglio mette a disposizione dei suoi clienti la piena disponibilità e la cortesia dei propri dipendenti: un personale competente in grado di soddisfare nell’immediato le richieste di chiunque si presenti. A distanza di oltre 50 anni dall’avvio di questa eccellente esperienza commerciale, Nichetti&Bertoglio è ancora una realtà dinamica e innovativa per i servizi e i prodotti offerti ai clienti.