Categoria:

Ottica Gallo

ragione sociale

Ottica Gallo

indirizzo

GALLERIA INA
20025, Legnano (Mi)

in attività dal

1959

descrizione

All’inizio degli anni Cinquanta Felice Gallo Stampino, ottico appassionato di fotografia, apre a Castellanza il suo primo negozio. Qualche anno più tardi, nel 1959 viene inaugurato nel centro di Legnano l’Ottica Gallo: sede commerciale e legale del negozio.
Dalla metà degli anni Sessanta, i due nipoti, Guido Nebulosi e Giuseppe Stampino, anch’essi ottici professionisti, iniziano a lavorare insieme al signor Felice, rafforzando il carattere famigliare dell’impresa e puntando su un elevato livello di specializzazione del servizio. Nei primi anni Ottanta, Guido e Giuseppe entrano ufficialmente a far parte della società: l’Ottica Gallo di Nebulosi Guido e Gallo Stampino Giuseppe Snc.
Elevata qualità dei materiali, formazione e aggiornamento costanti massima attenzione al cliente, insieme alle collaborazioni con Zeiss e Luxottica, e ai corsi avanzati di optometria e di aggiornamento professionale (corsi E.M.C.) fanno dell’Ottica Gallo, a 64 anni dall’apertura, un’attività tradizionale e innovativa insieme.