Categoria: Arredamento

Turri Antonio & figli

ragione sociale

Turri Antonio&Figli

indirizzo

CORSO COMO 13
20812, LIMBIATE (MB)

in attività dal

1930

descrizione

È nata cresciuta in Brianza questa generazione di architetti-falegnami che dalla seconda metà dell’’800 opera nei settori del design, dell’architettura e dell’urbanistica.
Fondata dai fratelli Stefano, Vittorio, Alessandro, Alberto la bottega, si trasforma in laboratorio di produzione e gli utensili manuali – circa un migliaio custoditi gelosamente nel “museo” privato di famiglia – diventano sofisticate macchine elettroniche e computerizzate.
Senza dimenticare mai le origini artigiane e il valore di un lavoro ben fatto, accanto allo Show Room ha sede la fabbrica in cui tutti i dipendenti della Turri&Figli garantiscono oltre alla fase di produzione, un’assistenza post vendita costante.
Affiatamento, collaborazione e coraggio sono ancora i punti saldi di questa attività che da cinque generazioni si occupa di arredo, permettendo di ristrutturare e personalizzare in ogni particolare le case o gli allestimenti dei suoi clienti organizzando anche opere edili, impianti elettrici ed idraulici, pavimentazioni, imbiancature ed illuminazione.